Con delibera di Giunta comunale n.65 del 6 febbraio 2019, la dott.ssa Daniela Lori, dipendente comunale assegnata al Settore Staff, Sociale,Servizi cimiteriali e Farmacie è stata nominata Garante dell’informazione e della partecipazione del comune di Massa ai sensi dell'art. 37 della legge regionale n. 65/2014.
L'ufficio del Garante comunale si trova a quinto piano di Palazzo civico e può essere contattato tramite mail all'indirizzo : garante.informazione@comune.massa.ms.it o via telefonica al numero 0585.490460
Il Garante dell'informazione e della partecipazione, ai sensi della legge regionale 65/2014 artt.36 e seguenti, assume ogni necessaria iniziativa per assicurare l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati nelle diverse fasi procedurali di formazione degli atti di governo del territorio secondo quanto definito con il Regolamento previsto dall'articolo 36, comma 4 della medesima legge regionale e dalle Linee guida sui livelli partecipativi adotatte dalla Giunta regionale con DGR 1112 del 16/10/2017
PROCEDIMENTI IN CORSO:
Piani attuativi dei bacini estrattivi: avvio procedimento
Variante normativa al piano attuativo di recupero AREC.2.01 - Insediamento industriale Nuovo Pignone
Variante Esselunga: avvio verifica assoggettabilità a VAS
In allegato documentazione relativa al Garante:
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 228.11 KB |
![]() | 49.12 KB |
![]() | 15.8 KB |